Menu

Processo
produttivo

Arrivo in stabilimento
controllo qualità

L’arrivo delle olive nel nostro sito produttivo a Gricignano viene caratterizzato da un primo controllo del nostro ufficio qualità: in questa fase vengono testati tutti i parametri qualitativi delle nostre olive, validando in questo modo la conformità dei nostri prodotti secondo gli standard di legge previsti.

Selezione e trasformazione delle nostre olive

Questa rappresenta per noi una delle fasi più importanti del sistema produttivo in quanto,  grazie alle selezionatrici ottiche e alle nostre mani, viene accuratamente selezionata l’oliva perfetta. Solo dopo aver superato una meticolosa selezione le nostre olive sono pronte ad essere trattate. 

industria 4.0
Automatizzazione del trattamento

Grazie all’automazione industriale presente nel nostro stabilimento, la Granata Antonio &co. SRL presenta ad oggi uno dei siti produttivi più all’avanguardia nello scenario internazionale. La componente di Machine automation ci garantisce un’efficienza tale da coordinare i vari processi di confezionamento e pastorizzazione delle nostre olive garantendo elevati standard di sostenibilità, flessibilità, semplicità e sicurezza.

Pronte per essere consumate

Superati anche qui i controlli qualitativi previsti nelle fasi di selezione e trattamento, i nostri prodotti sono pronti per essere confezionati. I nostri macchinari ci consentono un riempimento automatico dei vari packaging a nostra disposizione, proseguendo con l’etichettatura ed un ultimo controllo qualità.

crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram